Help Desk - CRI Ferrara
CRI Ferrara - HelpDesk
Help Desk - CRI Ferrara
Invia un ticket
Bisogni Rilevati
Invia una richiesta di assistenza
I campi obbligatori sono evidenziati con
Inseritore:
Email:
Numero cellulare per contatti:
2. Tipo di servizio svolto durante il rilevamento del bisogno:
3. Dati anagrafici relativi al beneficiario del servizio: Nome e Cognome:
4. Recapito telefonico del beneficiario del servizio:
5. Indirizzo del beneficiario del servizio:
6. Età del beneficiario del servizio:
18-25
26-35
36-59
60-70
71-90
+90
7. Sesso del beneficiario del servizio:
Maschio
Femmina
8. Nazionalità:
9. Se straniero, parla italiano?
Si
Non bene, ma ci comprende
No
10. Da quante persone è composto il nucleo familiare:
1
2
3
4
+4
Non so
11. Nel nucleo, sono presenti minori?
Si, uno
Si, due
Si, o più
No
12. Se è possibile, indicare la composizione del nucleo familiare (madre e figlio, coniugi, ecc...):
13. BISOGNI LEGATI ALLA SFERA REDDITUALE: La persona riferisce di difficoltà economiche? (sono possibili più risposte):
Difficoltà a pagare l'affitto/il mutuo/spese condominiali
Difficoltà a pagare le bollette
Difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità
Difficoltà a provvedere alle esigenze dei figli (rette scolastiche, libri di testo, abbigliamento, ecc...)
Altro
Nessuno
Non so
14. Se altro, specificare:
15. La persona è seguita e supportata da ente pubblico/privato? (sono possibili più risposte):
Asp, servizi sociali
Caritas
Emporio solidale "Il Mantello"
Viale K
Sav
Parrocchia
Altro
Nessuno
Non so
16. Se supportata da altro ente, specificare:
17.BISOGNI LEGATI ALLA SODDISFAZIONE DI ESIGENZE QUOTIDIANE: La persona riferisce di difficoltà legate alla vita quotidiana?
Si
No
18. Se si, quali tipi di difficoltà riporta? (possibili più risposte):
Difficoltà nei trasporti (spesa, sanitari, gestione figli, luogo di lavoro, ecc..)
Difficoltà legate al disbrigo di pratiche digitali (ad esempio creazione dello Spid, rilascio moduli, fascicolo sanitario, iscrizioni scolastiche, richiesta bonus, ecc...)
Difficoltà per la gestione della casa (pulizie, preparazione pasti, piccole
manutenzioni)
Altro
19. Se riporta altro tipo di difficoltà, specificare quale:
20. La persona riferisce di avere qualcuno su cui poter contare? (Sono possibili più risposte):
Si, la famiglia è unita
Si, ha degli amici con cui poter parlare e sostenersi reciprocamente
Si, con i vicini di casa c'è un buon rapporto e ci si aiuta al bisogno
Si, la comunità dei connazionali è coesa
No, nonostante ci sia la famiglia la persona riferisce di sentirsi spesso sola
No, conosce delle persone ma in modo superficiale e si sente isolata
Non so
Altro
21. Se riferisce di poter contare su altre persone, specificare quali:
22. OSSERVAZIONI E CONSIDERAZIONI PERSONALI:Oltre a quello riferito dalla persona, hai rilevato altro di importante, ad esempio sullo stato dell'abitazione e/o lo stato di salute della persona? Per cortesia scrivi maggiori dettagli nel campo "Messaggio" qui sotto.
Si
No
Messaggio:
La persona è disponibile ad essere ricontattata?
Si
No
Non so
Allegati:
Aggiungi file
Limitazioni nel caricamento del file
Prima dell'invio assicurarsi che::
Tutte le informazioni necessarie siano state inserite.
Tutte le informazioni siano corrette e prive di errori.
Abbiamo registrato:
216.73.216.193 come tuo indirizzo IP
la data e l'ora della tua richiesta di invio
(
)