10 novembre 2018

Per le tue festività scegli il panettone solidale della Croce Rossa Italiana. Prenotazioni.

Anche quest’anno la Croce Rossa di Ferrara ti propone di impreziosire le tue festività natalizie e quelle dei tuoi cari con un panettone doppiamente BUONO.


Buono perché è creato in modo artigianale in Italia  e perché aiuta a sostenere la Croce Rossa Italiana che è da sempre a fianco dei vulnerabili con un aiuto concreto.
Per rendere l’aiuto efficiente, Croce Rossa mette il massimo impegno nella formazione del personale e nella dotazione dei materiali.
Per fare questo è innegabile la necessità di risorse economiche.
 panettone solidale CRI 2018

Chi ha avuto la possibilità di assaggiarlo l’anno scorso sa che il panettone solidale della CRI è un gustoso prodotto artigianale di alta qualità.
E’ un panettone glassato di un 1kg  e viene consegnato in una scatola regalo rigida e decorata come potete vedere nella fotografia in alto.
 
Il ricavato di questa iniziativa permette a Croce Rossa di continuare ad investire nelle attività che la contraddistinguono a sostegno delle fasce vulnerabili del nostro territorio.

Prenotazione panettoni solidali

A causa dell’elevato numero di richieste i panettoni disponibili sono terminati e non è pertanto possibile accettare, per ora, nuove prenotazioni.

Chi ha effettuato la prenotazione sarà contattato non appena i panettoni saranno disponibili per il ritiro.

Print Friendly, PDF & Email