Prenotazione Panettoni Solidali CRI

Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana di Ferrara vi propone di impreziosire le vostre festività natalizie con un panettone doppiamente BUONO: chi ha già avuto la possibilità di assaggiarlo sa che il panettone solidale della CRI è un gustoso prodotto artigianale di alta qualità e in più il ricavato di questa iniziativa permette a Croce Rossa di continuare ad investire nelle attività che la contraddistinguono a sostegno delle fasce vulnerabili del nostro territorio.

A causa del grande interesse dimostrato non possiamo più accettare prenotazioni in quanto il fornitore non è più in grado di soddisfare ulteriori ordini.

Chi ha già effettuato la prenotazione sarà ricontattato per la consegna non appena i panettoni saranno nuovamente disponibili.

Puoi prenotare il tuo Panettone solidale CRI presso la Sede della Croce Rossa Italiana di Ferrara in Via Cisterna del Follo 13 tutti i lunedì mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 15.00 con pagamento in contanti o tramite POS (da Elisabetta, primo piano uffici fronte strada) o tramite il nostro sito con pagamento tramite PayPal.

Per maggiori informazioni per gli orari delle prenotazioni presso la nostra sede o le modalità di prenotazione online visita la nostra pagina Facebook CRI Ferrara su Facebook o clicca qui Addolcisci le tue feste con la solidarietà