Argenta: la musica di De Andrè per la raccolta di fondi destinati alla CRI

Sabato 16 Maggio, alle ore 21 presso il Teatro dei Fluttuanti di Argenta si terrà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica di Fabrizio de Andrè.
Tributo dei Controcanto al grande cantautore genovese. Il gruppo dei Controcanto porterà sul palco la musica del grande Faber.

La banda è composta da Fulvio Bertolino (voce/chitarre), Stefano Pavani (chitarre/cori), Nicola Morali (pianoforte/tastiere), Olimpio Forti (basso) e Stefano Peretto (batteria).

Dal 2004 i Controcanto collaborano con la Fondazione Onlus Fabrizio De Andrè per diffondere le parole, la poesia e le emozioni del cantautore genovese.

Durante lo spettacolo, alcune immagini e video accompagneranno la musica e coinvolgeranno completamente gli spettatori.

Il ricavato del concerto verrà donato alla Croce Rossa Italiana.

I volontari dell’associazione sono impegnati da tempo nella raccolta di beni di prima necessità e nella loro distribuzione alle famiglie in difficoltà. In particolare, con il ricavato del concerto, verranno acquistati pannolini e prodotti alimentari per l’infanzia. Questi prodotti verranno distribuiti periodicamente alle famiglie con neonati e bambini in età prescolare assistite dai servizi sociali del Comune.

Il concerto è patrocinato dal Comune di Argenta e dalla Fondazione Onlus Fabrizio De Andrè che hanno riconosciuto l’importanza e l’alto valore di solidarietà dell’evento.”

Prevendite: 320 4343852

locandina de andre argenta