1 Aprile: Climate in Action a Ferrara

Climate in ActionFerrara ospietrà la giornata INFORMATIVA regionale sulla campagna CLIMATE IN ACTION prevista per il giorno 1 aprile 2012 dalle 10 alle ore 17.30 riservata ai volontari CRI della Romagna.

Per l’Emilia sarà invece Reggio ad ospitare questa giornata nella stessa data.

La Campagna “Climate in Action” è una delle sfide dei Giovani CRI e di tutta l’Associazione per comprendere come l’ambiente è influenzato dall’azione dell’uomo e come l’uomo, influenzato dall’ambiente, può migliorare la sua situazione di benessere.
La sensibilizzazione parte dai volontari CRI, per poi rivolgersi a tutta la popolazione. Quindi iniziamo da noi!!

Alla giornata potranno partecipare tutti i Volontari CRI, appartenenti a qualsiasi componente della Regione per essere informati e incuriositi sugli obiettivi e sulle strategie della nostra azione.

Tale momento informativo è svolto anche in previsione di un corso per “Operatori Climate in Action” che si svolgerà al VIII CAMPO NAZIONALE che si terrà dal 21 al 25 aprile 2012 a Bolzano, al quale invece potranno iscriversi tutti coloro che sono in possesso di una qualifica di primo livello e hanno un età inferiore ai 35 anni.

Le adesioni devono pervenire ai propri Vertici di Gruppo entro il 28 Marzo 2012.

Per qualsiasi chiarimento, i volontari della Romagna possono compilare il seguente modulo, fermo restando il fatto che le iscrizioni vanno comunicate al proprio Vertice di Componente.

Maggiori informazioni sulla campagna e materiale informativo sul sito ufficiale della Croce Rossa Italiana: http://cri.it/climateinaction

[contact-form-7 404 "Non trovato"]