Lenticchiamacri: i prodotti della solidarietà anche a Ferrara

lenticchiamacri - CRI FerraraIl Comunicato Femminile di Ferrara della Croce Rossa Italiana, dal 29 Novembre al 5 Dicembre p.v. nell’ambito dell’Iniziativa Nazionale “Lenticchiamacri” esporrà (in orari: 10-12.30     16.00-19.00) nel locale di corso Giovecca n.34 , gentilmente messo a disposizione dal Comune, prodotti alimentari di vario genere e pregevoli oggetti artistici e per la casa preparati e confezionati dalle Volontarie e da altre persone sensibili alle problematiche sociali.

Questo progetto destinato a raccogliere fondi per incrementare attività assistenziali della Croce Rossa ferrarese, prevede l’offerta al pubblico di confezioni di lenticchie, che saranno accompagnate da prodotti tipici del territorio estense messi a disposizione con generosità da Enti e Privati.

Si potranno trovare, infatti, torte e biscotti preparati dai Docenti e alunni del prestigioso Istituto Alberghiero “Orio Vergani” di Ferrara, squisiti cotechini delle Dite Zironi e Negrini, Pampapati e pasta della Ditta Ricci.

I fondi raccolti contribuiranno a sollevare le condizioni disagiate delle 437 Famiglie del territorio ferrarese assistite dal Comitato Femminile della Croce Rossa di Ferrara.

Clicca sull'immagine per ingrandire