PioAdventure 14-18 anni

Dopo il fortunato esordio del 2010 torna anche quest’anno Campogiovani, il progetto di campi estivi promosso dal Ministero della Gioventù (per maggiori informazioni consulta il sito del ministero all’indirizzo http://www.campogiovani.it )

Dal 7 al 13 agosto i ragazzi dai 14 ai 18 anni avranno la possibilità di sperimentare il campo estivo residenziale nel territorio del Parco Regionale dei laghi di Suviana e Brasimone. In compagnia dei Ragazzi della Componente Giovane della CRI i ragazzi trascorreranno una settimana completamente progettata attorno al bisogno di vita all’aria aperta e di contatto con gli elementi naturali.

Tante le attività previste: albering, rafting, falò, piscina, cena con delitto, e tante altre iniziative!

Dal 7 al 13 agosto!

 

 

DOVE ALLOGGIAMO?

I ragazzi saranno ospitati presso la casa vacanze nel comune di Camugnano provincia di Bologna, nei pressi del lago di Suviana.
L’ Ostello vanta ampi spazi interni ed esterni. Con una capacità di 60 posti letto e una cucina rimodernata e gestita dalla ditta Camst, l’ostello si propone come punto di accoglienza situato nel cuore del territorio camugnanese, a due passi da un castagneto secolare e immerso in un ambiente estraneo al contesto urbano, contraddistinto da tranquillità, spazi verdi e aria incontaminata.

 .

Per informazioni e prenotazioni

Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Ferrara

Via Cisterna del Follo 13 – Ferrara (previo appuntamento)

Telefono: 320 4343870 – 320 4343843   Email: pioadventure.cri@gmail.com

E’ possibile compilare il modulo sottostante per richiedere informazioni:

Il tuo nome (richiesto):

La tua email (richiesto):

Oggetto: Richiesta informazioni PioAdventure

Il tuo messaggio:

captcha
Digitare i caratteri che appaiono nell'immagine: