10 novembre 2017

Addolcisci le tue feste con la solidarietà

Per un dolce Natale circondati dei tuoi cari…

…per un Natale dolce scegli il panettone solidale della Croce Rossa Italiana!

Chi l’ha già assaggiato, sa che il panettone solidale della CRI è un gustoso prodotto artigianale di alta qualità.

E’ un panettone glassato di un 1kg prodotto dall’azienda artigianale forlivese Flamigni e viene consegnato in una scatola regalo rigida e decorata che quest’anno ricorda la tradizionale attività di distribuzione di pacchi viveri.


Tutta questa bontà sarà tua a fronte di un contributo minimo di 10€.

Il ricavato dell’iniziativa permette a CRI Ferrara di continuare ad investire nelle attività che la contraddistinguono a sostegno delle fasce vulnerabili del nostro territorio, sia tramite investimenti diretti che con la formazione del personale e la dotazione di materiali idonei.

 

Prenotazione panettoni solidali

Puoi prenotare il tuo Panettone solidale CRI presso la Sede della Croce Rossa Italiana di Ferrara in Via Cisterna del Follo 13 tutti i lunedì mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 15.00 con pagamento in contanti o tramite POS (da Elisabetta, primo piano uffici fronte strada) o tramite il nostro sito con pagamento tramite PayPal.

Saranno accettati ordini fino al 30 novembre, verrai poi ricontattato quando saranno disponibili per il ritiro.

A causa del grande interesse dimostrato non possiamo più accettare prenotazioni in quanto il fornitore non è più in grado di soddisfare ulteriori ordini.

Chi ha già effettuato la prenotazione sarà ricontattato per la consegna non appena i panettoni saranno nuovamente disponibili.

 

Per qualsiasi informazione e per concordare il ritiro puoi scrivere a area6.ferrara @ criferrara.it

Print Friendly, PDF & Email