Sabato 6 aprile: Assemblea dei Volontari

Tutti i volontari del Comitato Provinciale di Ferrara della Croce Rossa Italiana sono invitati a partecipare all’Assemblea dei Volontari che si terrà Sabato 6 aprile 2013 alle ore 15:30 presso il Cinema Teatro Santo Spirito, in via della Resistenza 7 a Ferrara.

L’assemblea è stata convocata ai sensi dell’art. 22.2 del Regolamento dei Volontari CRI approvato con O.C. nr. 567 del 03/12/2012.

Durante l’assemblea verranno illustrati i temi della riforma della Croce Rossa Italiana, ed il nuovo Regolamento dei Volontari. Il Responsabile Amministrativo inoltre relazionerà in merito alla situazione economica del Comitato Provinciale CRI di Ferrara.

Compatibilmente con gli impegni, è prevista la partecipazione del Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca.  La presenza non è ancora confermata in quanto in procinto di partire per la Siria per conto della Federazione Internazionale della Croce Rossa e della  Mezza Luna Rossa.

L’assemblea dei Volontari della Croce Rossa Italiana è un evento molto importante per l’Associazione, si auspica pertanto la partecipazione di tutti i volontari del Comitato Provinciale CRI di Ferrara.

I volontari dovranno partecipare indossando la divisa CRI

 

Ordine del giorno:

  • Riforma della Croce Rossa Italiana
  • Regolamento dei Volontari della Croce Rossa Italiana
  • Presentazione dei Delegati di Area e del Consiglio di Presidenza
  • Situazione finanziaria del Comitato Prov.le e presentazione del conto consuntivo