13 gennaio: diventa volontario CRI a FERRARA

Il nuovo corso per diventare volontari della Croce Rossa BEPS (Brevetto Europeo di Primo Soccorso)  inizierà lunedi 17 gennaio p.v.

Per illustrare le caratteristiche del corso, giovedi 13 gennaio alle ore 21, presso l’aula magna delle Nuove Cliniche Universitarie (c/o Arcispedale S. Anna) ci sarà un incontro informativo assolutamente non vincolante in cui daremo tutte le indicazioni, risponderemo alle vostre domande ed effettueremo la preiscrizione al corso.
Il corso si svolgerà su due incontri settimanali nelle serate di lunedì e giovedì dalle ore 20.30 alle 22.30 circa, salvo qualche incontro  previsto per il pomeriggio del sabato e/o domenica secondo vostra disponibilità per un totale indicativo di 13 incontri.
Il corso è gratuito fatta salva la quota di iscrizione annuale alla Croce Rossa Italiana (16€ il primo anno, 8€ gli anni successivi) e un eventuale contributo per le spese di segreteria (dispense e materiale).
Come raggiungere l’aula:
accesso ESCLUSIVAMENTE PEDONALE dall’ingresso dell’Ospedale S. Anna di via Rampari di San Rocco (l’auto deve essere parcheggiata all’esterno)

qui trovate una mappa interattiva:
Ti aspettiamo giovedì 13 alle 21. Se sei impossibilitato a partecipare all’incontro informativo, ma interessato al corso ti invitiamo a darcene comunicazione entro il giorno 13.

Per maggiori informazioni: https://www.criferrara.it/i-volontari/diventa-volontario/